Cose strane dal web

Cose strane dal web

Internet è davvero un posto meraviglioso. Soddisfa tutte le nostre curiosità, interessi e fame di conoscenza. Esistono reti di social media e siti di notizie per tenersi al corrente sia degli affari globali che della vita dei tuoi amici. Ci sono siti di video in cui puoi immergerti nella musica, clip divertenti, filmati rari o documentari indipendenti.

Esistono siti accademici, siti aziendali e siti di shopping che rendono più facile che mai trovare conoscenze, prodotti o servizi che si desiderano o di cui si ha bisogno. Siti, blog e vlog per le vacanze che ti avvicinano più che mai alle persone e ai luoghi che condividono i tuoi interessi. Puoi fare banca online, fare acquisti online, lavorare online , rilassarti online e imparare online. Oh e i gattini e i cuccioli, chi potrebbe mai dimenticarli, Internet brulica di gattini e cuccioli.

Ogni sito Web nasce con un’idea e alcune di queste sono, ad essere onesti, davvero strane per non dire altro. Vuoi sapere cosa intendiamo noi di MRLab per strano? Preparati per le montagne russe sinaptico/cognitive mentre ti portiamo attraverso alcuni dei siti Web più strani, peculiari, inutili che si possano trovare in ciò che resta del vecchio e selvaggio web. 

La prima delle cose strane dal web che vi andiamo a presentare è un sito web che si  chiama http://111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111.com/ il cui creatore probabilmente, in modo subconscio sta gridando aiuto dalle profondità della sua stanza.

Se potete aiutatelo..

La seconda stranezza che abbiamo scovato è il sito  http://www.stealthboats.com/

Un sito dedicato alle immagini di barche stealth. Basta cliccare sul link per ingrandire le immagini di queste barche difficili da vedere. Può sembrare che non vi sia niente lì, ma posso assicurarti che sono così invisibili che risulta davvero difficile vederle… GUARDA BENE! laughing Le stesse menti hanno partorito anche queste pagine: Patatap (con cui sarà possibile suonare tramite la tastiera del pc), Bongo Cat (con cui sarà possibile far suonare ad un gatto diversi strumenti a percussione), happy happy hardcore (una pioggia infinita di smile), Share this Page (una pagina che può essere condivisa con chiunque e ovunque compresi morti, alieni, NSA, in morse e balenottero!), Adult Swim Choir (una pagina.. un pò inquietante, muovendo il mouse verso il basso si apriranno le bocche che formeranno un coro).

Sempre sulla scia della totale inutilità, nonché baluardo delle cose strane dal web, vi mostriamo un sito che si chiama ninjaflex. Un sito web inutile e strano al tempo stesso in cui una voce dice semplicemente “Ninja Flex” con tono eccessivamente drammatizzato.
Molto strano, ma abbastanza divertente. Difficile credere che qualcuno abbia fatto lo sforzo di registrare un nome di dominio e pagare $20 all’anno per questo!!!

Se non temi l’avvento di Terminator e vuoi aiutare Google a creare un’intelligenza artificiale in grado di riconoscere i disegni? Quickdraw.withgoogle è il sito che fa per te!

Testa le tue abilità di disegno e vedi se Google riesce ad indovinare esattamente cosa stai disegnando.

 

Zombiepassions

Questo è un sito che può risultare molto strano alla maggior parte delle persone, ma se sei un amante degli zombi, un sopravvissuto di zombi, un preparatore di zombi o semplicemente un semplice maniaco degli zombi, allora adorerai questo sito di incontri e social network dedicato agli zombi (solo lingua inglese). 

Eel Slap

Per chi conosce “La danza degli schiaffi di pesce” sketch comico scritto e interpretato dai Monty Python, ora potrà partecipare al divertimento. Muovendo il mouse si potrà schiaffeggiare un uomo innocente con un’anguilla. Sììì!

Will robots take my job?

La rivoluzione industriale ha cambiato il mercato del lavoro come mai prima d’ora. La rivoluzione dell’IA minaccia di fare lo stesso oggi. Quindi ecco un sito per scoprire se un robot prenderà il tuo lavoro e quando. Otterrai il livello di rischio, la crescita prevista e lo stipendio medio per decidere quanto è sicuro il tuo futuro. È una discussione seria, ma questo non è un sito serio, quindi prendi quelle proiezioni con le pinze (solo inglese).

Dopo una piccola parentesi “quasi semi-seria”, torniamo al trash con il sito  Heman sings ..incommentabile! Provare per credere!!

Dopo le grasse risate fatte con l’eroe fantasy dei giovani degli anni 70 e 80, passiamo a qualche cosa di più artistico, ma soprattutto psichedelico con Zoom Quilt

All’apertura della pagina, Zoom Quilt continua a ingrandire il centro di un’immagine. E poi scopri che c’è di più in quell’immagine. E poi ancora di più. È uno zoom infinito di fantastiche opere d’arte con stili diversi. Pensalo come ciò che farebbe Escher se sapesse come aggiungere una funzione di zoom alle sue opere.

 

z0r.de

Per i campioni del cazzeggio e i fan di gif/video a volte strani a volte belli, basta premere F5 su Z0r.de e il gioco è fatto: intrattenimento senza fine.

Attenzione: abbassa il volume e assicurati che nessuno ti stia guardando. Avviso corretto: gli effetti sonori a volte continuano anche dopo aver chiuso la scheda.

Attenzione: se non dovesse partire un player al centro dello schermo si consiglia di provare a disattivare il blocco pubblicitario sul proprio browser

 

Con Smash the Walls cliccando al centro dello schermo sarà possibile letteralmente spaccare il muro/schermo.. e se cliccassi più veloce che succederebbe?!

Per chi non resiste ai cuccioli il sito The Pug In A Rug sarà come trovare il Nirvana. Un cucciolo avvolto in una coperta fluttuerà in modo rilassante ed infinito al centro dello schermo.

Termina qui il nostro viaggio tra le cose strane dal web.. per il momento. Vogliamo lasciarvi così.. in beata contemplazione di The Pug, cavalcando verso il sole con una colonna sonora epica.

Se ti è piaciuto l’articolo o il contrario, se pensi di voler fare una donazione, esprimere il tuo più profondo disprezzo o chiederci le generalità per denunciarci, scrivi un commento o iscriviti alla community o fai entrambe le cose. Nel caso di richieste danni o generalità, non è detto che ne consegua una risposta, ma sappi che ci farà piacere lo stesso ricevere la tua corrispondenza.

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Leave a Comment