Root Android 2023

root android 2023

Ti sei mai chiesto perchè quando acquisti uno smartphone o tablet android non puoi decidere quante e quali applicazioni puoi installare e/o disinstallare? Risulta lapalissiano quindi il fatto che un proprietario di smartphone non abbia il pieno controllo del proprio dispositivo dato che una considerevole parte del suo sistema operativo e’ sotto il controllo del produttore.

Nanoparticelle che imitano il pigmento vegetale per pannelli solari

I ricercatori devono essersi ispirati al mondo delle piante per sviluppare queste innovative ed estremamente efficienti nanoparticelle che potrebbero essere utilizzate per costruire i pannelli solari del futuro.
Un team di ingegneri e biologi dell’Università del Surrey ha sintetizzato nanoparticelle che imitano ciò che la clorofilla (il pigmento verde che ricopre la maggior parte delle piante) fa in natura: assorbono la luce e la convertono in energia utilizzabile con una elevata efficienza. I loro risultati sono pubblicati su Cell Reports Physical Science.

Sport estremi

Da sempre gli Sport estremi attraggono l’essere umano, che stimolato dall’adrenalina si cimenta in questi sforzi epici per quanto azzardati.
Di seguito vi proponiamo alcuni scatti realizzati nell’apice estremo della ginnicità di questi Dei dell’olimpo sportivo.

Benvenuto su MRLab

vecchio web

Benvenuto su MRLab !

Questo piccolo spazio nasce dall’esigenza di recuperare quello che una volta era il vecchio web, come lo conoscevamo quando era agli albori. Libero, senza regole, se non quelle di giusta convivenza tra gli utenti dei forum, delle community che una volta popolavano internet.

Una community come quelle di una volta.

Il libero scambio di idee, conoscenze, esperienze e merci, senza farci blindare sarà la priorità della community.