Forum

Silver qui non male...
 
Notifiche
Cancella tutti

Silver qui non maledetto!

19 Post
3 Utenti
4 Likes
812 Visualizzazioni
Silver
(@silversurfer)
Post: 7
Punti Reputazione: 11
Ultramember
Topic starter
 

Saluti all'amministratore romagnolo.

Io sarei Emiliano, un sanguemisto reggiano-modenese

Marco mi sembra di conoscerlo da anni, ma con l'età potrei pure sbagliarmi.

Sono un hacker poco etico, da tempo conosciuto col nickname  silvermaledetto: adesso ho riposto ogni velleità. Si nasce incendiari e si muore pompieri.

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da Silver
 
Pubblicato : 18/05/22 17:48
Cosmos Cosmos ha valutato il post
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 

🤣 🤣 🤣  Grande Silver! È un piacere rileggerti!!! Ora non hai più restrizioni ed hai accesso a tutte le sezioni. 

 
Pubblicato : 18/05/22 19:19
systemcrack
(@systemcrack)
Post: 76
Punti Reputazione: 143
Admin Editore
 

Bella Silver.. Hi  

 
Pubblicato : 19/05/22 08:31
Silver
(@silversurfer)
Post: 7
Punti Reputazione: 11
Ultramember
Topic starter
 

Marco qui hai uno sdoppiamento di personalità?

O systemcrack è un entità distinta?

Poi qui sei hostato su altervista, sei conscio dei regolamenti che hai accettato ?

Le limitazioni o le zone ad accesso esclusivo sono viste come fumo negli occhi: diciamo che sono tollerate se costituiscono una minima parte dei contenuti.

Il forum, che non conosco, è caruccio, il codice è una marea di wp-content, capisco le latenze medio/alte; lo sai che io uso solo phpBB Olympus (il forum costruito dagli hacker per gli hacker, la definizione di Dion)

ma mi rendo conto che Olympus è stato concepito nel 2005, tre ere informatiche fa. 

Che engine PHP utilizzi su questo sito? Sei già sul 7.3. o sull'8.0.

 

 
Pubblicato : 19/05/22 09:45
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 

@silversurfer Silver se non ricordo male sono al 7.3.. system sono sempre io, ma sta mattina facevo esperimenti su post non visti in versione mobile.

Per quanto riguarda le sezioni nascoste.. sono solo per pochi amici. 

 
Pubblicato : 19/05/22 10:44
systemcrack
(@systemcrack)
Post: 76
Punti Reputazione: 143
Admin Editore
 
Pubblicato da: @silversurfer Silver

Il forum, che non conosco, è caruccio, il codice è una marea di wp-content, capisco le latenze medio/alte; lo sai che io uso solo phpBB Olympus (il forum costruito dagli hacker per gli hacker, la definizione di Dion)

ma mi rendo conto che Olympus è stato concepito nel 2005, tre ere informatiche fa. 

Che engine PHP utilizzi su questo sito? Sei già sul 7.3. o sull'8.0.

 

Diciamo che il forum in phpbb mi manca un pò.. se non altro per l'affidabilità del funzionamento..

Però sarebbe da rinfrescare sul serio.. semplificare l'installazione delle mods renderlo più semplice e veloce o dare la possibilità di poterlo impostare come tale. 

 
Pubblicato : 19/05/22 11:19
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 
Pubblicato da: @silversurfer Silver

Il forum, che non conosco, è caruccio, il codice è una marea di wp-content, capisco le latenze medio/alte; lo sai che io uso solo phpBB Olympus (il forum costruito dagli hacker per gli hacker, la definizione di Dion)

ma mi rendo conto che Olympus è stato concepito nel 2005, tre ere informatiche fa. 

Che engine PHP utilizzi su questo sito? Sei già sul 7.3. o sull'8.0.

 

Però riesco a capire anche tu che è una vita che usi il phpbb ed ormai lo conosci perfettamente. E' che vorrei davvero anche io tornare a quei tempi, ma l'unico modo è trovare un giusto mix tra il vecchio ed il nuovo. Giusto @systemcrack systemcrack

 
Pubblicato : 19/05/22 11:28
systemcrack
(@systemcrack)
Post: 76
Punti Reputazione: 143
Admin Editore
 

Si ..poi avrebbe senso una piattaforma così se fosse criptata.. che nemmeno l'host che ospita può vedere o leggere.

 
Pubblicato : 19/05/22 11:39
Silver
(@silversurfer)
Post: 7
Punti Reputazione: 11
Ultramember
Topic starter
 

Dion he è un programmatore con le contropalle, anzi lui si definsce per la precisione un designer web, è ancora rimasto per una serie di ragioni allla vrsione Olympus. Se conosci l'inglese è pure affabilissimo.

M

Nel suo forum, che è un phpbb3, ha uno stile e un codice fantastico-

https://forum.dion-designs.com/f27/phpbb-30-hacks/

 

 
Pubblicato : 19/05/22 12:13
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 

@silversurfer Silver oggi se il firewall aziendale non me lo blocca ci guardo.

 
Pubblicato : 19/05/22 12:21
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 

@silversurfer Silver visto.. ma quindi lui non ha un vero e prorpio forum (visivamente parlando), ha queste pagine con tanti quadrati che sarebbero poi le varie sezioni.. sicuramente è diverso dal solito.

Sarà che io non riesco ad apprezzare le cose belle fini a se stesse.. avrà anche un codice della madonna, ma come utilizzo utente immagino sia uguale al phpbb giusto? 

 
Pubblicato : 19/05/22 16:44
Silver
(@silversurfer)
Post: 7
Punti Reputazione: 11
Ultramember
Topic starter
 

Beh è molto diverso dal phpbb originale, Dion realizza Bridge tra Word Press e quasi tutti i forum di discussione e le gallerie Coppermine.

Ma giustamente si fa pagare; ha anche diversi stili per i suoi clienti tutti che girano su phpBB Olympus e tutti molto costosi.

Spero nel tempo di estrapolargli del codice, ha già detto che per realizzare quella index apparentemente senza codice inviato ai Browser, ha fuso la index_body con la viewforum_body.

Una cosa è sicura, la gestione AJAX, risposta rapida, sondaggi, ecc, ecc. non ha eguali con altri software BB.

E lui parte da un codice originale del 2005.

Sostiene che le nuove versioni sono fatte con programmazione pigra, scrive letteralmente così, che ha scritto più volte ai programmatori di phpBB.com che conosce molto bene, per segnalare le soluzioni che potrebbero adottare, parla in special modo delle estensioni,

poi magari è pure molto egocentrato, ma lui le cose che promette alla fine te le fa pure vedere.

Mi ha promesso un sistema di modifica da integrare che riprende automod, però funzionale al 100% che si comanda tutto da PCA.

Questo post è stato modificato 2 anni fa da Silver
 
Pubblicato : 19/05/22 18:48
systemcrack systemcrack ha valutato il post
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 
Pubblicato da: @silversurfer Silver

Mi ha promesso un sistema di modifica da integrare che riprende automod, però funzionale al 100% che si comanda tutto da PCA.

Quindi dopo si potrebbero installare le modifiche, come i plugin per wordpress?

 
Pubblicato : 20/05/22 08:58
Silver
(@silversurfer)
Post: 7
Punti Reputazione: 11
Ultramember
Topic starter
 

Esattamente. 

Se intaccano il database, disistallando lo ripulirai.

Però sto preparando un server locale dove testarlo prima di eseguirlo in remoto.

Devo downgradarmi a PHP 5.6 perchè ormai lavoravo solo con PHP7.3.25 e PHP 8.0.

 
Pubblicato : 21/05/22 11:02
Cosmos Cosmos ha valutato il post
Cosmos
(@cosmos)
Post: 363
Punti Reputazione: 903
Admin Editore
 

Mi sono permesso di aggiungerti l'avatar. Laughing Out Loud  

 
Pubblicato : 21/05/22 21:03
Pagina 1 / 2
Condividi: